Lun – Ven: 8:00 – 17:00
0362 581950

Piping

Stiamo portando avanti la realizzazione di un sofisticato impianto piping destinato alla linea di raffreddamento di macchinari. Questo progetto ha avuto inizio con un accurato rilievo in cantiere, seguito dalla minuziosa elaborazione dei disegni costruttivi, sia per l’assemblaggio complessivo che per le singole componenti, come staffe e tubazioni.

L’impianto è progettato per essere completamente montato in opera, con staffe robuste fissate sulle pareti e sul tetto del capannone, creando una struttura sicura e ottimizzata per il supporto dei tubi principali. Questi ultimi formano la spina dorsale della linea di raffreddamento, da cui si diramano tubi secondari che si estendono fino ai singoli macchinari, garantendo un efficiente trasferimento del refrigerante necessario per il loro corretto funzionamento.

La progettazione e l’installazione rispettano rigorosamente le normative vigenti, assicurando non solo la massima efficienza ma anche la totale sicurezza dell’impianto. Ogni componente è selezionata per offrire durata e affidabilità, minimizzando la necessità di manutenzione e massimizzando la produttività degli apparati serviti.